TLZone Forums banner

61 - 80 of 106 Posts

·
Registered
19 Posts
Ave Bandit-N.
Quel 34 è molto evocativo in casa Suzuki. Spero che tu sia all'altezza di portarlo. (ma non ne dubito).
Per quanto riguarda la FOCA, ti quoto pienamente.
Lamps

·
Registered
57 Posts
Allora? Tolti i teli di plastica alle belve?

·
Registered
57 Posts
eccheccazz! mi dispiace...

·
Registered
79 Posts
Discussion Starter #69
Yeti said:
...non ho più il fisico.......
Io che ti ho sempre detto?! Lascia perdere...oramai gli sport pericolosi non fanno più per te! :) :O

biciLAMPS!

·
Registered
5 Posts
roby said:
Io che ti ho sempre detto?! Lascia perdere...oramai gli sport pericolosi non fanno più per te! :) :O

biciLAMPS!

Ho capito mi darò al sesso sfrenato.......:) :) :) :) :) Mary permettendo

Lampès

·
Registered
79 Posts
Discussion Starter #71
Bandit-N, se ci sei batti un colpo!!

Volevo chiederti se sai dirmi dove posso recuperare un puntale motore come il tuo...è troppo bello!! :)

biciLAMPS!

·
Registered
11 Posts
Ciao Roby,
io la moto l'ho comprata già cosi, io l'ho solo riverniciata, quindi non saprei dove indirizzarti precisamente.
Sò che le carene del TL con anche un puntale, non sò uguale al mio, le ha una ditta di Napoli www.omniaracing.it, prova a dare un'occhiata al loro catalogo che puoi scaricare direttamente dal loro sito.
Poi c'è anche la poly26, mi sembra www.poly26.fr o .com che fà carene per il TL. Spero di esserti stato d'aiuto. Saludoss.

P.S.: C'è nessuno sabato 10/06 dalle parti di MisanoAdriatico che io son li a girare???

·
Registered
11 Posts
Vendo TL1000S anno 1997 Km 30.000, Pronto pista, ammortizzatore post. Bitubo, forcella revisionata WP, tutto ultraregolabile, scarico completo titanio Akrapovich, filtro aria BMC, catena DID 520 con vari rapporti, carene vetroresina, pompa radiale Discacciati, kit tubi freno, dischi anteriori NG, pedanine ergal Valtermoto. Più tutti i suoi ricambi originali. Moto regolarmente immatricolata. € 4000,00

·
Registered
105 Posts
c'è ancora qualche italiano??? :)

·
Registered
105 Posts
avete accantonato i ferri o anche voi utilizzate la moto tutte le stagioni???

io nn ho smesso x niente di utilizzarla....ma l'altra mattina ha smesso lei di funzionare!!! :D

x fortuna cosa da poco, candele e filtro e 70 eurozzi :)

adesso tocca alle gomme e la carena visto che è quasi un anno che sono semi-naked :D

·
Registered
28 Posts
Hello everyone. Doesnt seem to be much action here but I'm moving to Italy next month. Anyone have any bike riding tips? All I really see in videos are Vespa's.

61 - 80 of 106 Posts